fbpx

Testimonianze Fitline nell’Angolo Sportivo

Ho deciso di creare un “angolo sportivo” ed affidarlo a mio marito Stefano con l’unico scopo di portare alcune testimonianze  sull’uso degli integratori FitLine in base alle varie circostanze e necessita!

“Sono Stefano, ho 54 anni . Ho un lavoro piuttosto impegnativo che spesso mi porta a viaggiare all estero. Amo fare sport nel tempo libero ed utilizzo integratori FItLine da quasi due anni.

Fin da giovane, ho praticato svariati tipi di sport; nuoto, corsa, palestra , mountain bike, arti marziali.

Non ho mai fatto sport per partecipare a competizioni, per mancanza di tempo ma sopratutto perché non e’ mai stato il mio obiettivo.

Ho sempre vissuto lo sport principalmente per restare in forma e come forma di sfogo contro lo stress di tutti i giorni,

Da circa 10 anni, pratico ormai regolarmente, sopratutto nei mesi primaverili ed estivi, ciclismo da strada. E’ uno sport molto duro che però mi ha portato a conoscere molte persone, a vivere momenti di grandi soddisfazione ed a vedere posti da sogno.

La zona in cui vivo e’ molto adatta a questo sport, collinare con montagne molto vicine, alcune di esse con salite impegnative.

Negli ultimi anni, con l avanzare dell età, ho imparato che non basta più solo mettere giu la testa e pedalare !

La vita quotidiana, i viaggi, il lavoro, ti portano a vivere in maniera irregolare, a mangiare in maniera scorretta ed incompleta.

Per ignoranza, non ho mai creduto agli integratori, ho sempre pensato fossero sostanze da evitare e che una buona bistecca ed un piatto di pasta sarebbero stati meglio.

Mi sono avvicinato agli integratori grazie a mia moglie Caterina che ne ha fatto la sua attività lavorativa.

Ne ho capito i benefici e l’importanza che rivestono in quanto INTEGRANO le sostanze di cui abbiamo bisogno e che spesso non assimiliamo a sufficienza.

Gli integratori mi permettono di affrontare meglio la giornata, di riposare meglio la notte, di avere maggiore energia, di migliorare le performance sportive, di avere un recupero più veloce e possono prevenire incidenti muscolari o articolari di vario genere.

Mi trovo molto bene con i prodotti FitLine, che utilizzo regolarmente, in base all esigenza che devo soddisfare.

PM INTERNATIONAL FITLINE offre una gamma molto ampia per tutti gli scopi.

Mia moglie ed io ci siamo avvicinati a questi prodotti per la loro origine tedesca, per le ottime recensioni che avevamo trovato e per tutte le certificazioni rigorose di cui si pregiano.

Come precisato all’inizio nei miei articoli ci saranno solo delle testimonianze sui prodotti Filine!

Non è mia intenzione dare alcun insegnamento : non sono uno sportivo professionista, non sono un medico e neppure un nutrizionista.

Quanto scriverò nei miei prossimi articoli sarà strettamente limitato alla mia esperienza personale ed eventualmente  quella di persone intorno a me

Stefano R. 

 

Condividi questo post !

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email