fbpx

Pm International Fitline Diventa Distributore

In quest’articolo vorrei spiegarti cosa significa per me essere distributore Pm International Fitline.

Da quando ho terminato gli studi sono sempre stata indipendente economicamente e la scelta di rimanere a casa quando è nata mia figlia è stata difficile, ma la gioia di vederla crescere è stata enorme.

La possibilità di lavorare da casa  è stata quello che mi ha fatto avvicinare al Network Marketing e diventare un distributore Pm International e dei prodotti Fitline 

Per me, come per tanti altri distributori Fitline che credono in questo progetto, si tratta di  una vera opportunità di generare un guadagno extra.

Oggi a distanza di oltre un anno posso dire di avere un vero e proprio stipendio regolare e so che continuando su questa strada può solo aumentare.

Infatti, gli oltre 150.000  distributori Pm International Fitline di successo in tutto il mondo lo dimostrano ogni giorno.

Cosa significa essere Distributore Pm International e dei prodotti Fitline

Essere Distributori Pm International significa poter  lavorare in autonomia in base a quello che è il tempo che hai a disposizione e a quello che vuoi raggiungere.

Essere Distributori Fitline significa stare bene fisicamente utilizzando prodotti Premium e far stare bene tante persone vicino a te.

Significa poter sviluppare il business sul tuo territorio ma anche on line, grazie ai social e a internet in generale.

Essere Distributori Pm International significa avviare un’attività imprenditoriale senza investire denaro, senza costi fissi, senza dover fare magazzino.

Infatti grazie all’e-commerce che l’azienda mette a disposizione gratuitamente ho clienti in tutta Italia e all’estero che acquistano i prodotti in autonomia e io ricevo la provvigione sulla vendita.

Guadagni Distributore Pm International Fitline

Il guadagno di un Distributore Pm International Fitline arriva solo dalla vendita dei prodotti?

No! Oltre al guadagno sulla vendita di prodotti tu hai la possibilità di creare un tuo team e costruirti una rendita.

La rendita la costruisci offrendo ad altri la possibilità di lavorare con Fitline e ogni volta che queste persone faranno degli acquisti tu accumuli dei punti che ti permetteranno di guadagnare delle provvigioni e chiudere delle qualifiche.

Più grande sarà il tuo team più alta sarà la tua rendita, senza limitazioni e senza confini territoriali.

Avrai la possibilità di avere un auto tutta tua e l’azienda ti aiuta a pagare la rata, di avere una pensione integrativa, vacanze pagate e contributi Inps versati

Quando divento distributore Fitline qualcuno mi aiuterà?

Certo! Non sarai mai solo. Ci sarà sempre il tuo sponsor, che potrei essere io, che avrà il dovere di supportati e guidarti nei primi semplici passi.

I giusti passi, le giuste azioni che ti permetteranno di iniziare a guadagnare i primi 300/400 euro.

E poi ci sono gli strumenti e  le formazioni gratuite che mette a disposizione l’azienda e che io ti aiuterò a conoscere e sfruttare.

Concludendo

Gestire il proprio tempo, la propria libertà, lavorando da casa è qualcosa che tutti vorremmo avere e Pm International ce lo permette!

Decidi tu se diventare Distributore Pm International Fitline è qualcosa che fa per te, se sei disposto a metterti in gioco lavorando con persone che saranno sempre li ad aiutarti affinché tu possa raggiungere i tuoi sogni e la tua indipendenza economica.

Se vuoi sapere come iniziare o vuoi approfondire contattami o scrivimi al 328-2678081

Condividi questo post !

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email