fbpx

Network Marketing, l’importanza di avere un sogno e la costanza di realizzarlo

In questo articolo vorrei spiegarti perchè nel Network Marketing  la costanza è la chiave del successo !   Se credi davvero in questa attività non devi mollare!

Nel Network Marketing siamo imprenditori di noi stessi, non c’è nessuno che ci dice cosa  fare, quando lavorare; siamo liberi di gestire il nostro tempo, tuttavia dobbiamo imparare a farlo.

Spesso rimandiamo a domani una telefonata o  una presentazione dell’attività.

Rimandare è  uno dei principali errori, è uno dei motivi per cui le persone non raggiungono i risultati e mollano.

Hai mai pensato anche tu di mollare l’attività di Network Marketing?

Io personalmente si,  e all’inizio mi è capitato spesso di pensare :

  • “questo  business non fa per me” !
  • “Non sono in grado di raggiungere i miei obbiettivi”
  • “Sono  fiera del mio lavoro e dei miei Prodotti ?
  •  ” Non riesco ad organizzarmi”  

…..e potrei riempire pagine intere con tutti i pensieri che ho avuto in questi anni sul Network Marketing.

Non giudico chi desiste,  credo  che sia importante  scegliere di fare quello che ci fa stare meglio, ma penso che se ho tenuto duro  è perchè il mio sogno è stato più forte di tutti i miei pensieri e le mie debolezze.

Il mio sogno è stato il motivo per cui durante i momenti down ho deciso di non desistere. E’ stato il motore che mi ha portato ad essere costante nell’azione quotidiana e  ad avere i risultati che sto avendo oggi.

Quando inizi ad essere costante in questo lavoro?

Ho iniziato ad essere costante quando ho preso la mia decisione, quando ho iniziato a visualizzare il mio sogno e ti garantisco che non è stata esattamente lo stesso giorno in cui mi sono iscritta.

Ho deciso quante ore avrei potuto lavorare ed in quali momenti della giornata,  ho iniziato a pianificare la mia agenda, le mie settimane.

Sono diventata per me stessa il capo più severo che abbia mai avuto, e ogni lunedì pianifico le mie giornate, partendo dal tempo che non ho.

 

Tutti i giorni faccio appuntamenti, telefonate, presentazioni, parlo dei prodotti, cercando sempre di migliorarmi e ci riesco solo perche mi alleno ogni giorno con costanza

Ho imparato a gestire le obiezioni, le critiche, i NO e  sono arrivata ad un punto in cui nel Network Marketing non posso, e non devo più tornare indietro.

Nell’ottimismo c’è magia. Nel pessimismo non c’è nulla

Il successo porta al successo ed è per questo che non perdo mai il ritmo.

Dopo aver sponsorizzato, aver fatto una vendita penso al prossimo appuntamento, alla prossima sponsorizzazione, alla prossima vendita.

Non è sempre facile, non sponsorizzo ad ogni presentazione, non vendo ogni volta che parlo del prodotto, ma faccio sempre l’azione con  la consapevolezza di voler raggiungere il mio obbiettivo

Ogni giorno incontro tante difficoltà, non sempre va come vorrei , ma ci sono cose che non posso controllare, non posso controllare i pensieri e le decisioni dei miei interlocutori.

Tuttavia ho il controllo delle mie azioni  e non mi faccio condizionare dalle parole degli altri,  non mi faccio prendere dalla pigrizia ed ogni giorno tra successi ed insuccessi,trovo la forza e faccio le azioni  per portare avanti il mio sogno, sempre e con COSTANZA!

Perchè ricorda che, come mi disse qualcuno ad un corso, il Network non è una corsa, il Network è una maratona! L’obbiettivo è arrivare alla fine.

Se vuoi maggiori info chiamami al nr 328-2678081 oppure clicca qui per lasciare i tuoi dati di contatto

Condividi questo post !

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email