fbpx

I prodotti Fitline fanno male?

Fitline è una linea di prodotti per un benessere dall’interno (linea Fitline)  e dall’esterno (linea Fitline skin).

PM-International è una delle più grandi aziende di Network marketing. E’ presente da oltre 26 anni sul mercato internazionale  e  opera nel settore  della salute, del benessere e della bellezza.

Tutti i  prodotti certificati seguono standard precisi di produzione che ne garantiscono la massima qualità, sicurezza ed efficacia.

Di anno in anno Pm International scala la classifica delle migliori aziende di vendita diretta al mondo e nel 2018 si è classificata al 24^ posto su oltre 22.000 aziende.

 

Gli integratori alimentari FitLine hanno l’ esclusivo Concetto di Trasporto dei Nutrienti ( racchiude oltre 70 brevetti), che permette ai  nutrienti di raggiungere le nostre cellule dove e quando c’è bisogno

I prodotti di PM-International, e in particolare proprio quelli della linea FitLine, sono oltre 50 e per qualsiasi esigenza.

Ci sono i prodotti per il controllo del peso, per l’umore, per riposare bene, per la cellulite, per l’acne, per i capelli ecc.

C’è anche una linea completa per gli sportivi usata e apprezzata da ianti atleti professionisti di fama mondiale.

 

Fin qui ti ho parlato brevemente dell’azienda e di alcune caratteristiche dei prodotti, ma è importante anche sapere cosa pensano le persone di Fitline, come se ne parla in giro e quali sono le recensioni sul web.

L’opinione del consumatore nel network marketing è importante, perchè qui si parla di sincera condivisione.

Recensioni vere o false?

Innanzitutto tengo a precisare che PM International offre una formula “soddisfatti o rimborsati 30 giorni”  su tutti i suoi prodotti FitLine.

Questo significa  massima garanzia e trasparenza.

Hai tempo un mese per provare il prodotto e i suoi benefici.   Se non ti soddisfa per qualsiasi motivo puoi richiedere il rimborso totale anche se l’hai in gran parte consumato.

L’azienda è sicura del prodotto, della sua qualità e dei risultati,  e ti posso dire con certezza che solo una piccolissima parte usufruisce del diritto di recesso.

E’ vero che  i prodotti possono non essere per tutti, ma è anche vero purtroppo, e ti parlo per esperienza personale, che tante persone non utilizzano i prodotti in maniera costante e corretta.

A  volte, quelle che leggiamo,  non sono vere critiche.

Opinioni negative

Se fai una ricerca sul web, come ho fatto io prima di scegliere i prodotti per me e la mia famiglia, può capitare che ci sia qualche opinione negativa.

A onor del vero, pochissime e puoi verificarlo anche tu, ma qualcuna c’è.

Gli integratori alimentari non sono altro che i normali “nutrienti”, ossia le sostanze comunemente presenti nel cibo che abitualmente consumiamo.

Queste sostanze, selezionate e concentrate industrialmente sotto forma di capsule, compresse, tavolette, bustine, bevande o altro, hanno lo scopo di consentire più facilmente la copertura del fabbisogno giornaliero.

Il tutto va sempre associato ad un corretto stile di vita.

 

 

Veniamo dunque alle recensioni negative:

  • La scorsa settimana ho letto di una signora che ha acquisito Activize per perdere peso. Pensava di poter mangiare di tutto tanto sarebbe stata “salvata” dal prodotto. L’integratore integra e aiuta, non fa il miracolo.
  • Mi è capitato anche di leggere su Facebook qualcuno che si lamentava del prezzo troppo caro. Mi chiedo troppo caro rispetto a cosa? Con poco più di 1 euro al giorno (un barattolo di Activize costa 34,50 e dura 1 mese), ho il beneficio di sentirmi carica ed energica tutto il giorno, di limitare i miei mal di testa, il consumo quotidiano del caffè e  di migliorare il mio metabolismo.
  • Altri  che con il Power Cocktail si sentono gonfi. Se hai provato i prodotti per almeno 2/3 settimane e hai sempre la stessa sensazione di gonfiore significa che magari all’interno c’è un frutto o una verdura che non tolleri. Sicuramente  no ne eri al corrente e ben venga che il Power Cocktail ha  tirato fuori questo problema
  • Recensioni negative di persone che subito dopo aver assunto Activize sono diventate rosse. Ma è del tutto normale, c’è anche scritto sulla confezione e il rossore sparisce nel giro di 15/20 minuti.

Queste recensioni possono  spaventare, come è successo anche a me.

La cosa importante, e questo vale sia per le opinioni positive e sia per le opinioni positive, è contestualizzare ciò che si legge.

I prodotti Fitline sono sicuri? 

Io penso, e sono certa che mi darai ragione, che se non fossero sicuri non li utilizzerebbero sempre più atleti a livello agonistico.

Gli atleti di alto livello sono seguiti da uno staff medico molto preparato, che analizza con grande responsabilità  ogni integratore o altro prodotto assunto.

Inutile dire che un team medico ha competenze diverse, ma ben più elevate di una persona che commenta un post sul web.

 

Perchè un’azienda con un fatturato in continua crescita dovrebbe avere dei prodotti che fanno male?

Anche io mi sono fatta questa domanda, ma documentandomi mi sono anche data la risposta.

PM International continua ad aprire nuovi mercati, a  crescere sempre di più e sempre più persone utilizzano i nostri prodotti sicuri.

Tra le altre cose sappi che è l’unica azienda a rendere pubblici i test fatti dal TUV.

Chiunque avvicinando il QrCode può leggere i risultati dei test effettuati periodicamente su ogni  prodotto.

E’ chiaro però che i prodotti Fitline non possono piacere a tutti, e non possono dare a tutti gli stessi benefici. Può non piacere il gusto o si può essere allergici o intolleranti a qualche componente.

FitLine ha studiato la propria linea di integrazione con l’intento di fornire il corretto fabbisogno quotidiano dei più importanti nutrienti.

Dietro c’è tanta ricerca, un team medico scientifico di tutto rispetto e tanto tanto  lavoro per essere sempre al passo e garantirci prodotti Premium

Concludendo ti dico che  quando ho scelto i prodotti Fitline ho letto varie recensioni ma ho approfondito sulla pagina ufficiale per verificarne qualità, sicurezza e certificazioni.

Quando ho verificato tutto ciò ho capito che l’unica cosa rimasta da fare era provarli.

In questo modo l’opinione, positiva o negativa, me la sono fatta io!

Se vuoi leggerne qualcuna dei miei clienti clicca qui 

 

Se vuoi maggiori info chiamami al nr 328-2678081 oppure clicca qui per lasciare i tuoi dati di contatto

Condividi questo post !

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email