fbpx

Fitline lavora con noi

In quest’articolo vorrei raccontarti come lavorare con Fitline ha cambiato la vita, non solo a me, ma anche a tante altre persone

Chi sono

Mi chiamo Caterina Fontana ho 45 anni e quando è nata mia figlia ho lasciato il mio lavoro da impiegata amministrativa. Ho scelto di rimanere a casa per occuparmi di lei a tempo pieno, ma ad un certo punto ho capito che mi mancava qualcosa. Mi mancava la mia indipendenza economica, di cui ero sempre andata fiera, ma allo stesso tempo avevo difficoltà a stare 8/9 ore fuori casa.

Un giorno cercando su internet ho scoperto l’opportunità di lavorare con Fitline, e ho capito che mi avrebbe permesso di avere un’entrata e allo stesso tempo gestire il mio tempo.

Leggevo storie di successo di persone comuni che con impegno e costanza avevano raggiunto dei risultati e così ho deciso di provarci anche io

Lavorare da casa si può

Si hai capito bene, lavorare da casa si può e si può anche raggiungere la propria indipendenza economica!

All’inizio pensavo che lavorare con Fitline mi portasse un guadagno di 300-400 euro al mese, ma il potenziale che abbiamo con Pm International e i prodotti Fitline è davvero incredibile.

Tutto dipende da noi, da ciò che vogliamo e da quanto tempo dedichiamo a quest’attività

Fitline come iniziare

Come iniziare a lavorare con Fitline è semplice, e può farlo chiunque cerchi un piano B o un attività a tempo pieno. Non ci sono spese fisse, non c’è un magazzino da fare, non ci sono obblighi o vincoli.

La cosa fondamentale è essere soddisfatti dei prodotti Fitline e condividerli. Possiamo farlo sul territorio ma anche sui social. Siamo noi a trovare il metodo che ci fa sentire più a nostro agio.

Ci sono dei passi da fare, semplici, ma che vanno fatti quotidianamente e con costanza. Quanti passi lo decidiamo noi in base al nostro obbiettivo

L’importanza del Team Fitline e dello sponsor

Quando iniziamo un lavoro, qualunque esso sia, è fondamentale che ci sia qualcuno che ci guidi, qualcuno che questa strada l’ha già percorsa con dei risultati.

Lavorando con Fitline, ed entrando nel mio team, avrai tutto il supporto. Ci sono io, che ho fatto di quest’attività il mio unico lavoro e ogni giorno sostengo tante persone che hanno voglia di costruire qualcosa, di mettersi in gioco; ci sono strumenti gratuiti messi a disposizione dall’azienda e c’è l’azienda stessa sempre pronta a sostenerci

Non sarai mai solo, ma ricorda nel nostro lavoro la differenza la fai sempre tu e la voglia che hai di realizzare i tuoi sogni.

Ti parlo di una bella opportunità per tutti, non importa quali sono i tuoi studi, le tue esperienze lavorative, abbiamo un sistema semplice e vincente che, con impegno, potrà darti grandi soddisfazioni.

Cosa aspetti? Contattami al 3282678081 oppure clicca qui per lasciare i tuoi dati 

Condividi questo post !

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email