fbpx

Come lavorare con Fitline e Pm International

In quest’articolo vorrei raccontarti cosa ha significato per me  lavorare con Fitline e l’azienda Pm International 

Pm International offre un’opportunità di guadagno a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco senza investimenti o costi fissi.

La prima cosa da fare è semplice ma fondamentale; devi provare i prodotti ed avere benefici altrimenti sarà difficile riuscire a parlare con le persone.

Noi networker non siamo dei venditori ma dei consumatori soddisfatti che condividono con più persone possibili i benefici.

Proprio per questo motivo le 3 parole chiave di questo business sono USE, TALK, DEMO, ossia usa i prodotti, parlane e dimostra che funzionano!

Io tantissime volte ho consigliato ad un amico un detersivo, un elettrodomestico, una pizzeria e sono sicura che lui a sua volta l’ha consigliato a qualcun’altro. Nè io né il mio amico da questo passaparola abbiamo tratto un beneficio economico.

Lavorare con Fitline, consigliare i prodotti e fare in modo che anche gli altri facciano la stessa cosa ci permette di guadagnare,  di creare un team.

Questo non è altro che duplicazione, lavoro di squadra.

Non è vero che bisogna trovare centinaia e centinaia di clienti, fermo restando che nessuno ce lo vieta, ma è importante insegnare agli altri queste tre semplice cose, Use Talk Demo

Come guadagnare un extra al mese 

Oggi sempre più persone utilizzano integratori e se vuoi avviare la tua attività questo è il settore giusto.

Uno studio del Sole 24 ore ha stabilito che il settore dell’integrazione sta crescendo più di quello della tecnologia.

Basta fermarsi un attimo nei supermercati per vedere che ci sono sempre più scaffali!

Lavorare con Fitline e guadagnare un extra è semplice, e deciderai, in base a quelli che sono i tuoi obiettivi come e quando lavorare.

Puoi guadagnare con Fitline  solo vendendo i prodotti ma anche dal tuo team.

Significa che puoi offrire a più persone possibili la tua stessa opportunità di lavorare da casa e crearsi un entrata extra.

In questo modo inizierai a costruire la tua squadra di lavoro e ogni volta che i membri del tuo team faranno delle vendite o degli acquisti per uso personale tu accumulerai dei punti che ti permetteranno di chiudere qualifiche e guadagnare provvigioni.

Come faccio a vendere i prodotti e creare il mio team?

Decidi tu! Puoi lavorare sul territorio attraverso il passaparola, puoi lavorare on line sfruttando i social. Oggi quasi tutti amano condividere sui social stralci della propria vita, se si riesce a trarne un beneficio condividendo anche benessere ben venga!

La tecnica la deciderai tu la cosa importante è la filosofia USE TALK DEMO

L’azienda ci mette anche a disposizione gratuitamente  un  sito e commerce che ci permette di  vendere in tutto il mondo senza dover fare magazzino in casa.

Quando vendi dal tuo e-commerce sarà l’azienda a spedire i prodotti, a fatturarli  a dare la garanzia soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

L’azienda è iscritta all’Avedisco e ognuno di noi ha un tesserino come addetto alle vendite di Pm International.

Come hai letto un sistema Semplice e Vincente, sta a te decidere se vuoi avviare la tua attività a rischio zero, con un team vincente sempre pronto a supportarti per aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo

Contattami al 328-2678081 oppure clicca qui e lascia i tuoi dati

 

Condividi questo post !

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email